Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2008, 17:16   #3
thegios
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da yuriem
filtro visto che devi per forza comprarlo potresti prenderne uno esterno così guadagni in spazio e bellezza,riempirlo con i cannolicchi o no è una scelta,personalmente te li consiglio e mi sembra che sia questa la tendanza di quasi tutti i frequentatori di AP(nei cannolicchi si annidano i batteri che trasformano i nitriti in nitrati!!!hanno una funzione importantissima!).per la lampada si chiamano riflettori (i deflettori la devierebbero),cmq si se puoi aggiungerne un altra sicuramente meglio!
certo riflettori, scusa...

guarda ho controllato meglio per la dimensione delle lampade: l'acquario internamente fa circa 80cm ma in alto la larghezza utile é solo di 78cm; ora le lampade da 18W sono da 60cm ma quelle da 25W sono da 75cm: considerando 1cm o poco piú per i connettori laterali delle lampade arrivo a 77cm, quindi dovrei farcela pelo pelo.

se poi 2 x 18W per un 80L vanno bene tanto meglio: che dici? 2x25W o 2x18W?

inoltre sul lato destro dell'acquario c'é una specie di scatola aperta in alto e con dei buchi, forse proprio per metterci il filtro?

nella foto puoi vedere la scatola di cui ti parlo ed anche perché la larghezza totale di 80cm é in pratica limitata a 78: su entrambi i lati ci sono due pezzi di vetro di quasi 1cm l'uno per appoggiare il coperchio dell'acquario
  Rispondi quotando

Page generated in 0,07767 seconds with 12 queries