|
Originariamente inviata da condormannaro
|
Ringrazio lookdown80 per aver avuto la pazienza di rileggere il mio messaggio.
|
Ma ti pare.
|
|
1) Inserirsi in una vendita per acquistare e poi immediatamente rivendere ad un prezzo maggiorato č palesemente scorretto. Soprattutto su un forum di hobbisti
|
Non sono d'accordo, soprattutto sul "palesemente", ma capisco il ragionamento.
|
|
2) Con una interpretazione estensiva del Regolamento tale comportamento giā si potrebbe considerare vietato.
|
Opinabile.
|
|
3) Se comunque tale interpretazione non dovesse incontrare il favore degli utenti, o degli Amministratori, sarebbe sufficiente stabilire un apposito divieto.
4) Tale divieto dovrebbe essere necessariamente generico, rimettendo la valutazione dei singoli casi agli Amministratori.
|
Oh, ben venga. Se la cosa crea tanto prurito, inseriamo questa regola, come c'č la regola di inserire la cittā di vendita nel titolo del thread... rimane il fatto che č una regola creata appositamente per questo forum, non un'usanza tipica degli Uomini.
Quindi detto in breve e parlando solo per me, mi sta benissimo che venga inserita come regola futura, come ho accettato le altre regole che ho trovato; mi sta meno bene che qualcuno venga additato come disonesto per aver seguito una regola che non esiste.
Marco