Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2008, 23:48   #133
lookdown80
Guppy

Cittā: Siena
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da condormannaro
Ringrazio lookdown80 per aver avuto la pazienza di rileggere il mio messaggio.
Ma ti pare.

1) Inserirsi in una vendita per acquistare e poi immediatamente rivendere ad un prezzo maggiorato č palesemente scorretto. Soprattutto su un forum di hobbisti
Non sono d'accordo, soprattutto sul "palesemente", ma capisco il ragionamento.

2) Con una interpretazione estensiva del Regolamento tale comportamento giā si potrebbe considerare vietato.
Opinabile.

3) Se comunque tale interpretazione non dovesse incontrare il favore degli utenti, o degli Amministratori, sarebbe sufficiente stabilire un apposito divieto.
4) Tale divieto dovrebbe essere necessariamente generico, rimettendo la valutazione dei singoli casi agli Amministratori.
Oh, ben venga. Se la cosa crea tanto prurito, inseriamo questa regola, come c'č la regola di inserire la cittā di vendita nel titolo del thread... rimane il fatto che č una regola creata appositamente per questo forum, non un'usanza tipica degli Uomini.
Quindi detto in breve e parlando solo per me, mi sta benissimo che venga inserita come regola futura, come ho accettato le altre regole che ho trovato; mi sta meno bene che qualcuno venga additato come disonesto per aver seguito una regola che non esiste.

Marco

Page generated in 0,10184 seconds with 13 queries