Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2005, 15:00   #8
Skotty81
Ciclide

Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi le ho cambiato l'acqua dopo averla lasciata un giorno a riposo per farla arrivare a temperatura ambiente.
Le ho anche trovato una boccetta più grossa da circa 3 litri, ma più larga che alta, almeno può nuotare.
Ho messo i sali per avere acqua della durezza e delle caratteristiche di quella che avevo in acquario, ho messo il biocondizionatore e la medicina.
Lei pare stare non troppo male in quanto nuota qua e la con qualche piccola difficoltà motoria a causa delle pinne laterali non proprio integre, pertanto ognitanto mentre vira tende a inclinare leggermente l'asse corporeo ma quando è ferma è bella dritta e le pinne non sono molto chiuse, le apre abbastanza.
Il suo colore è leggermente sbiadito ma penso sia normale dato che è in una boccetta alla luce naturale indiretta di una camera e non sotto ai neon.
Spero che si salvi.
Ha mangiucchiato un paio di scagliette e le feci sul fondo erano bianche (cosa brutta lo so ma penso sia stata la medicina a sbiancarle) io non ho visto mentre le faceva, pertanto non posso dire con certezza se le ha fatte probrio bianche o no.
In compenso le pinne sono costanti e non presentano peggioramenti al momento.
Vi terrò aggiornati comunque.
Skotty81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09600 seconds with 13 queries