|
Grazie intanto per l'aiuto...purtroppo non posso acquistare tutto subito,ho appena ordinato un impianto asmotico per produrre l'acqua e quindi ho pensato di acquistare al momento soltanto 30kg di rocce da aggiungere a quelle che ho già nella sump che mi ha lasciato il vecchio proprietario dell'a cquario e provare a vedere che riesco a fare con i due schiumatoi che ho.
La sump è grande 90x50px60h ed ha una divisione di 10 centimetri a sua volta divisa in tre parti....nel primo scomparto dove dovrebbe scendere l'acqua dall'acquario ci sono delle sfere nere mentre gli altri due scomparti sono vuoti.
L'acqua dovrebbe tracimare in ognuno dei tre scomparti e infine nella sump....
Come pompe di movimento me ne ha lasciate tre delle quali due da 700 litri/ora e una da 2000.
L'illuminazione è affidata a una Plafoniera Jally 6x54 Watt T5. Lunghezza neon cm. 120...può andare?
....al reattore di calcio per ora non ci penso...
....posso procedere così?
....che metodo di gestione mi consigliate?
...posso mettere la pompa di uno dei due schiumatori in uno dei piccoli vani della sump?
...senza questo forum non avrei mai potuto nemmeno provare a realizzare un acquario marino... grazie a tutti ancora e aspetto suggerimenti...
|