Discussione: arredamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2008, 19:30   #11
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
ok è già qualcosa.... allora... discus non credo proprio ci stiano dentro... per gli scalari ti consiglio una sola coppia (magari ne prendi 5-6 piccoli e appena si forma la coppia cedi gli altri e tieni solo i due innamorati), per quanto riguarda i neon ti consiglio i cardinali al loro posto che hanno esigenze di valori più vicine agli scalari e son più grossetti (cosi evitiamo probabile cibo vivo in vasca anche se con certi accorgimenti si evitano banchetti vari) mentre per i guppy direi di no perchè vogliono valori d'acqua diversti dagli scalari quindi non sono adatti.... cmq sia oltra al ph dovresti conoscere anche kh, gh, no2 ed no3 almeno....i fattori in gioco sono tanti... cmq dai una lettura alle guide che trovi in evidenza su questa sezione e anche alle guide che trovi qui: www.acquaportal.it/Dolce e inoltre cerca in giro qualcosa sull'allestimento amazzonico e cosi vedi meglio la situazione e che pesci puoi abbinare agli scalari!!

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10144 seconds with 13 queries