Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2008, 14:44   #23
R@sco
Discus

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a R@sco

Annunci Mercatino: 0
ciao lele...

piacere mio...

sto rileggendo l'articolo di shimeck...e hai ragione:
Quote:
maggior parte degli organismi del sedimento-dimora sembrano avere preferenze precise simili. Tuttavia, la maggior parte inoltre vivranno almeno marginalmente bene in mescole di sedimenti con i formati intorno ai loro optimum e la maggior parte dei optimum di dimensione delle particelle del sedimento sembrano essere nella gamma di 0.050 - 0.200. Di conseguenza suggerisco una gamma che ha una media di circa 0.125 come buon compromesso. Non è il più bene specificamente per la maggior parte della specie di fauna, ma permetterà che una diversità della specie viva.
però... lele.. se andiamo a prendere granulometrie al di sotto dei 600 micron, abbiamo la farina e il rischio che si impacchi tutto è moooolto alto... mi sbaglio???

ora tu dici che sarebbe emglio fare diversi strati...ma... io mi chiedo... c'è veramente tutta questa differenza di granulometria tra le sabbie coralline a disposizione in commercio??? (tutte della caribsea tra l'altro!!!).... secondo me non c'è tutta questa differenza... ma lele... il tuo sapere supera di gran lunga il mio, ergo potrei anche sbagliare!!
R@sco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14808 seconds with 13 queries