Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2008, 13:36   #125
Notturnia
Guppy

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
concordo con emio..
compro molto spesso su ebay..
mi arriva merce che quando l'ho in mano mi accorgo che non fa per me.. la rimetto in vendita aumentandola delle spese che ho avuto se vedo che il prezzo è ancora ragionevole..

esempio.. ho preso abbigliamento per mia moglie tempo fa.. arrivato lei ha visto che non le piaceva.. non l'ho neanche sballato.. fatto foto e rivenduto maggiorato delle spese doganali e delle spese di spedizione sostenute.. comprato a 15 euro e rivenduto a 25 in 10 giorni.. non ci ho guadagnato.. ho solo ripreso i soldi che avevo speso..

posso capire che qualcuno lo faccia come "lavoro" ... compro a 100 e vendo a 125 .. ma si chiama commercio.. se sul mercatino è vietato venga impedito.. su e-bay è consentito.. è li per quello e-bay..

che poi non sia carino etc.. ok.. ma non è che uno puo' riempirsi la casa di cose che non gli servono solo perchè ha sbagliato a comprarle.. spesso una cosa in foto sembra giusta per te.. poi dal vivo capisci che hai sbagliato.. o mentre ti arrivava ne hai trovata una migliore e la vuoi già cambiare..
Notturnia non è in linea  

Page generated in 0,07643 seconds with 13 queries