CONSIGLI PER LA SPESA INTEGRATORI E CALCIO
Ciao a tutti, in questo mondo esiste una marea di prodotti per il mantenimento del nostro nano, ma se sei un neofita è praticamente una giungla, cosa comprare per integrare il calcio ?per gli invertebrati? per il cibo? per mantenbere le rocce in salute ecc. insomma se una dovesse seguire il negoziante dovrebbe spendere 1000 euro, invece da come ho capito bastano pochi prodotti ma buoni per gestire il proprio nano.
ora io vi chiedo se fosse possibile in base alla vostra esperienza scrivere secondo voi quali sono iprodotti essenziali per mantenere il prorio nano in salute, io avevo pensato di comprare i seguenti prodotti :
1 x Kent Chromaplex phytoplankton 250 ml. €12.04
1 x Prodibio Reef Boster 6 fiale SFUSE €8.00
1 x Kent Essential Element 236 ml. €9.12
per l'innalzamento del calcio e la preparazione di un ' acqua completa di tutti gli elementi per far vivere invertebrati rocce alghe ecc.
allora aspetto i consigli e i pareri di tutti, potrà essere molto utile a tutte le persono che iniziano e sono bombardati dai negozianti a comprare 30 prodotti quando magari ne servono 3.
Vi chiedo cortesemente di scrivere in tanti perchè mi sembra un argomento che possa interessare a molti.
grazie come sempre saluti
genova74
|