Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2008, 13:16   #124
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...quante chiacchiere....per una stupidaggine ed un rodimento di troppo.....

....allora condor....mi sembri un "tantino" eccessivo nella trattazione del caso in esame...ma..
...mi piace...e mettendomi sul tuo stesso piano ti chiedo....

..dopo quanti giorni dall'acquisto (a termini di legge e/o regolamento) sarebbe secondo te possibile, lecito e non perseguibile rivendere un oggetto comprato sul mercatino ?
...in questo computo...i giorni tra la definizione ed il pagamento ed il ricevimento della merce li calcoliamo o no ? e come ?
...il nuovo prezzo di vendita dovrebbe essere lo stesso o inferiore, visto che il numero dei "proprietari precedenti" svaluta il bene ?
..come si calcola la svalutazione per ogni "passaggio" ?
...lo scatolone si dovrebbe cambiare obbligatoriamente ?
..come la mettiamo con gli oggetti avuti in omaggio dai produttori ? li regaliamo ?
....li rivendiamo solo se non usati ma aperti ? chiusi ? al prezzo di usato anche se non sono usati ?
...e con gli oggetti comprati nuovi ma fortemente scontati per rapporti di amicizia e/o lavoro pregressi tra le parti ?
..e per quelli avuti in cambio totale o parziale di servizi resi ?
..e gia' che ci siamo....
...di quanto è lecito scontare un bene se poco usato ?
....se non si è usato affatto ?
...se è stato moderatamente usato ?
...se è stato mediamente usato ?
..se è stato solo guardato ?
..se è stato guardato e toccato ?
..se è stato guardato e toccato ma con mani sporche ?

...ci sarebbe poi da disquisire se entramnbe le parti o solo una delle stesse sono di altra nazionalita', religione, credo politico ed anche ...perche' no...sesso....in quest'ultimo caso poi.....
.....mi fermo qui' per decenza..
... ma vorrei conoscere, comunque, le pene previste, le attenuanti, le aggravanti eventuali e la casistica di applicazione relativa alle stesse......

....regolamento alla mano...come si dice "carta canta".....bisogna essere precisi.....che cavolo !

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea  

Page generated in 0,09884 seconds with 13 queries