|
Quote:
|
io sono partito con quello della grotech lo starter è buono,il concime mi è sembrato mooooolto blando,però il suo effetto lo ha fatto bisogna solo aspettare di +,ricordiamoci che il suo sistema lavora di continuo immettendo fito e aspirando acqua dell'acquario quindi forse il loro concime è blando x questo.
lo reputo un metodo sbagliato xchè si può contaminare facilmente la cultura e di conseguenza la sua perdita totale
|
perfetto...concime blando, meno probabilità di buttare in vasca porcherie
ma scusa, se quando vedi che la coltura è matura ne prelevi, diciamo un mezo litro, e lo metti in frigo. In frigo, senza continuare ad alimentarla, e senza luce, come fa a durarti una ventina di giorni??se durasse così tanto non èè che mantenere queste colture impieghi poi tutto questo tempo
1)la coltura la fertilizzi solo all'inizio aspettando che maturi oppure fai più somministrazioni meno pesanti?parloo del phytofood
2) non ho capito come si fa a far partire la coltura con il phytostart..si mette tutto il contenuto del prodotto nel reattore miscelandolo con lo stesso quantitativo di acqua?
siete gentilissimi, e secondo me sta venendo fuori un bel topic