Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2008, 09:25   #5
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
Quote:
innanzittutto mi preme sottolineare che è sì vero che salutandoti ti ho pure baciato, ma che ciò è avvenuto in via assolutamente ed esclusivamente amicale. Se fossi stato una bella ragazza, cosa che non sei, sarebbe forse stato diverso
direi che era sottinteso, ma hai fatto bene a puntualizzare..

Hai sicuramente capito che non volevo polemizzare..o meglio dire che la tua non era una giusta interpretazione, ma volevo solo sottolineare come già la mia fosse diversa dalla tua..e qui deciderà il giudice

Quote:
se la mia interpretazione fosse ritenuta eccessivamente estensiva della portata applicativa della norma di cui al punto n. 3 del Regolamento, si potrebbe comunque inserire nel Regolamento un apposito divieto nei confronti di comportamenti che, credo si possa tranquillamente sostenenere, violano in modo piuttosto marcato non solo i principi alla base del "divieto d'asta" ma anche, più semplicemente, quelli del buon gusto e della correttezza.
Personalmente ritengo che questa potrebbe essere una buona soluzione.

Puntualizzo solo una cosa che esula da quanto sopra.
Se bannano o in qualche altra maniera (a volte servirebbe fisicamente farlo) eliminano qualche persona scorretta (il cui modus operandi và ben oltre la semplice speculazione), purtroppo capita che quest'ultimi si reiscrivano tranquillamente..subito o dopo poco tempo (vedere link che ho allegato sopra)..e contuinino a fare i loro giochini.

L'unica soluzione, purtroppo, è stare sempre con le antenne ben dritte (Ecarfora..purtroppo così è, condividendo in pieno il tuo principio)

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea  

Page generated in 0,10943 seconds with 13 queries