Discussione: Spesa metodo xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 23:20   #92
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0

Mah... e con questo chiudo il mio commento...

Girando pagina: mettiamo che a me non interessi minimamente sentire l'opinione altrui sul metodo, e che sia arrivato a questa disccussione dopo aver cercato sul forum qualcosa che trattasse i costi di gestione di Xaqua.... Poniamo che IO, a prescindere da tutto, voglia usare Xaqua perchè secondo me è il metodo migliore del mondo, e nessuno mi convincerà mai che il BC o lo Zeovit sono migliori e non me ne può fregare di meno se lo zeostart costa 32€ e una fiala di somatotropina ne costi 95... Mi leggo 7 pagine di interventi che dicono.... cosa???????
A me sembra che si stiaa discutendo del sesso degli angeli....
Se volete parlare del metodo, benvenga, se volete parlare dei costi, ben venga... ma qui mi sembra non si discuta di nulla... boh... io lascio il post aperto solo perchè mi sembra che avete interesse a parlare, ma appena rivedo che i toni si scaldano lo chiudo al volo...
Sulle prese di posizione a prescindere, no comment... anche perchè al solito ognuno osanna il proprio metodo, ma mai nessuno che sbatta sul forum una foto con dei risultati VERI... e non lo dico perchè non creda che Xaqua non dia risultati, io i risultati li ho visti, a casa di Alexalbe sono andato in estasi più volte vedendo la sua meraviglia di vasca... vorrei solo vedere le foto di quelli che dicono che il loro metodo è il più completo, flessibile, meno dannoso, più economico, più facile per i neofiti, Xaqua, BluCoral, Zeovit o berlinese semplice che sia... tante chiacchiere e poca sostanza, dove sono queste mega-vasche che dite?!?!? Io dalle foto disponibili non le trovo... senza offesa eh... ma allora penso: è solo una presa di posizione per voler litigare allora?!?!

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09562 seconds with 13 queries