Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 21:08   #13
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
mino.cruiser, Non conosco bene il tuo schiumatoio...comunque.......

Quote:
sopra all'attacco della mandata della pompa c'è un piccolo attacco per un tubicino dell'aria che và ad un piccolo cilindretto con una spugnetta dentro,che a sua volta ha un altro attacco al quale non ho collegato niente,
Quato tubicino deve stare fuori dall'acqua....e da li che la pompa prende l'aria per produrre la schiuma......mettici un rubinetto da giardinaggio,tipo gocciolatoio per intenderci,e regoli l'aria a seconda di come schiuma.......
Se il bicchiere si riempie di un liquido giallino vulo dire che prende troppa aria e allora chiudi un po' il rubinetto......
L'altro tubicino che esce dallo scarico e collegato al bicchiere di raccolta dello schiumatoio????

Sappi comunque che quello schiumatoio e' assolutamente ed innegabilmente insufficente per la vasca da 500 litri..........come pure i 10 kg di rocce vive.......a meno che tu non voglia fare un DSB(fondo di sabbia alto).....ma di questo parliamo poi......
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08700 seconds with 13 queries