|
|
Originariamente inviata da ale_nars
|
moses74, è inutile,non ti rispondo più,ti ha risposto ink,leggi il titolo del post,spesa metodo xaqua,dici che batto sempre li,e di che devo parlare? 6 tu che vai OT.Inoltre se avessi una 200l spenderei sempre più con xaqua che con zeovit,che cambia? che discorsi fate? io ho fatto i conti per la mia,ma se vuoi li faccio per la tua e basta fare una piccola proporzione che più o meno ci arrivi anche da te....
IO non ho MAI discusso la validità del metodo altrimenti aprirei un altro post sulla sezione xaqua,quindi se non vi interessa la quaestione prezzo non scrivete qui e basta.
|
Perdonami...: mi permetto di correggerti. Il titolo è errato. Avresti dovuto scrivere: "contestazione all'eccessivo costo di Xaqua perchè... mi va così"!
Se non mi rispondi più, è ok, evito di trovarmi notifiche in mail. Ink non ha risposto a me, se non l'avevi capito...
La proporzione sul litraggio, non ti "è arrivata"... Pazienza!
I conti sulla mia li ho fatti (ricorda che lavoro coi nr quotidianamente e per milioni di euro; credo non sarai certo tu a poter retificare dei miei conti, scusa la precisazione - anche perchè ho corretto io i tuoi...!). Il punto è che i miei conti vanno benissimo qualunque costo sia! Vedo i risultati!!! Capisco una funzione macro-economica come il RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: Xaqua vale i soldi che costa (tanti se ti fa più piacere) per: permissività, flessibilità, completezza, equilibrio e calibrazione dei dosaggi di TUTTO CIò CHE SERVE senza dover far mistoni! Ma credo che questo non passerà mai.
Quello che mi imputate come "tifo" si chiama "parlare per esperienza DIRETTA e non per partito preso" come qui scrive senza conoscere e/o aver provato che risultati si ottengono con Xaqua.
Comunque chiudo e passo ad altro che c'è chi ha bisogno sul serio e costruttivamente (più qualche altra "rispostina da appoggiare qui a qualcunaltro").
Scusami.... Passo e chiudo!