|
|
Quote:
|
|
comunque secondo me questo post non porta a niente, non possiamo giudicare noi gli eventuali maggiori costi di un metodo o dell'altro, e l'utente finale che sceglie e valuta, magari anche in funzione dei risultati.
|
indicavo solo il costo del sistema,come è stato fatto per l'altro,poi sarà in funzione della vasca che il prezzo si discosterà,da quello da me indicato (anzi non da me ma dalla guida xaqua).
|
|
Quote:
|
|
P.s. ale_nars io non difendo nessuno sia ben chiaro questo ok?
|
non lo metto in dubbio,non ti ho mai visto fare queste cose
Xaqua, allora non so come porla,se avete fatto dei nuovi prodotti significa o che la vasca gira meglio se uso anche quelli o che è solo una strategia commerciale...o non capisco... quindi pensando che la vasca con quei prodotti giri meglio,diciamo che ho fatto una comparazione tra i 2 metodi usando tutti i prodotti che fanno andare la vasca meglio possibile,e tra questi è innegabile che ci siano anche rho e tau.
Non capisco sennò,fate dei prodotti per migliorare le vasche e poi consigliate di non usarli?

io parlo di vasche mature,avanzate e di acquariofili che vogliono il meglio,per questo suddivido in metodo base e avanzato,forse sarebbe più corretto dire metodo principianti e esperti,ma credo che questo si possa capire,poi se uno non legge le guide e butta i prodotti a caso non possiamo farci niente...