|
Non mi pare.
Comunque fai come credi, a noi non cambia niente.
Volevo solo far capire alcuni concetti.
Ma vedo che non è necessario.
Proverò ad essere più chiaro.
Con i prodotti Bio, Chroma, Micros, Day e Week hai tutto quello che ti serve. Che serve a tutta la fauna bentonica (quindi tutti gli organismi) che vivono nell'acquario.
Te continui a parlare di metodo base e avanzato.
Non capisco il motivo, come ti ho già detto Xaqua non ha metodi di base e metodi avanzati. Ma questo deve essere chiaro, per quanto mi riguarda, ed è per questo che mi sto dedicando a questa discussione, non per il costo ma per un concetto che è quello di non indurre il nostro utilizzatore a impiegare i prodotti xaqua in maniera errata. Sempre per essere espliciti RHO e TAU sono stati commercializzati a distanza di due anni dal metodo. Se ragioniamo su questa linea allora se Xaqua nel futuro uscirà con altri 12 prodotti come dovranno essere considerati, come parte integrante di un metodo avanzato. Poi visto che siamo a parlare diciamo che i dosaggi che trovate su tutte le confezioni sono indicativi. Non ci dimentichiamo che non è il litraggio che fà la differenza ma il numero e il tipo di animali che si devono allevare, quindi il dosaggio dovrà essere adattato e calibrato su ogni vasca.
E con questo vi saluto.
|