Discussione: problemi kh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 19:02   #1
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
problemi kh

nell'acquario in profilo (se volete altre notizie chiedete pure) ho qualche problemino di kh.... faccio cambi settimanali e naturalmente dopo il cambio i valori di kh sono ok (8-10) dopo uno o due giorni il trovo il kh a 6... e tende sempre a scendere... ma non era mai sceso oltre il 5... oggi (il cambio fatto sabato) ho trovato due delle mie 4 ampu kiuse (cosa molto strana) e sapendo dell'abbassamento del kh l'ho misurato e me lo sono ritrovato a 2... fortunatemente il ph e rimasto a 7 (ho avuto paura visto che ho la co2 che ho subito sospeso) e ho fatto un piccolo cambio d'acqua e ho portato il kh a 4... volevo usare un po di bicarbonato di sodio per portare il kh almeno a 8 ma mi sono accorto che è scaduto a dicembre 2007.. lo posso usare (visto che credo che la scadenza sia solo un dovere in questo caso) oppure no? cmq sia dmn compro il bicarbonato nuovo e alzo un po il kh... intanto uso una puntina di quello scaduto o sto cosi??

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09635 seconds with 15 queries