Ink, non ce l'avevo con te,sono daccordo con il tuo intervento,ma perchè è vietato dire quanto si spende al mese?
VIC, cioè io posso essere smentito e non posso smentire gli altri anche se poi si scopre che ho ragione? il mio tono è diverso da quello degli altri? mi pare di aver cambiato atteggiamento solo dopo che lo hanno fatto gli altri...non ho offeso nessuno tra l'altro.
|
|
Quote:
|
|
Il metodo può costare e non, sia xaqua, zeovit, elos o pinko pallino che sia, chi fà una vasca di dimensioni importanti sà a cosa và incontro usando un qualsiasi sistema, quindi non vedo il perchè accanirsi così su un'azienda piuttosto che su un'altra.
|
ma scusa,ripeto è un accanimento dire quanto costa un metodo e fare un confronto? se lo è significa che i costi sono esagerati...o sbaglio?
|
|
Quote:
|
P.s. dico la mia, il metodo e parlo del base cioè bio p/d, chroma p/d, day/week/thau/rho, funzionano, e basterebbero per condurre una vasca ad hoc.
Quindi per favore parlate con tranquillità e sopratutto con cognizione di causa ok?
|
io ho sempre parlato con cognizione di causa e ti spiego il perchè: innanzitutto i prodotti da te citati sono quelli che fanno lievitare il prezzo,ma soprattutto perchè come già detto se faccio un confronto e dico questo metodo 240 euro, l'altro 70 devo parlare di metodo completo in entrambi o di metodo base in entrambi,altrimenti non sono confrontabili,anche il metodo zeovit va bene senza sponge power ecc... ma nel costo finale li abbiamo considerati,capisci di cosa parlo?
Non so perchè se parlo di costo metodo xaqua non va bene e se parlo di costo metodo zeovit si,ogni volta che si parla di un azienda italiana il post viene chiuso perchè qualcuno si incacchia,ma il fatto è che io non ne sto parlando male,non dico che non funziona,riporto i costi e basta.