Discussione: Spesa metodo xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 18:07   #75
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
mr.blus, la mia non è una presa di posizione,il fatto è che io ci ho perso tempo a fare queste cose e l'ho fatto in assoluta trasparenza...
l'unica cosa è che mi sento preso in giro,1 perchè è dall'inizio che dico una cifra e spiego che è il metodo completo,e poi vedo scritto che io ho detto 280 euro metodo base....non mi piace quando mi danno del bugiardo e credo neanche a te,2 si cerca di sviare,fino ad ora mi hanno dato del millantatore,ora esce fuori che un po di ragione ce l'avevo...quasi tutta forse...visto l'ultima tabella uscita che è stata corretta...che dice totale 200 euro e non ci siamo ancora poichè il metodo completo parla anche di rho e tau...quindi perchè qualcuno ha messo in discussione molto vivacemente i miei calcoli?
non sono io che ho iniziato la discussione,io volevo arrivare a questo con serenità,e cioè al prezzo finale,quello giusto a cui andrebbero aggiunte altre 33,72 euro di rho e tau.
ho visto fino ad ora fare i finti tonti e questo mi da fastidio, e cioè se prendo come riferimento il metodo zeovit completo...cioè ferro,amino LPS sponge power...dovrò prendere come riferimento anche il metodo xaqua completo sennò che confronto faccio?
spero di essermi spiegato bene.
ale_nars non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09128 seconds with 13 queries