|
mr.blus, la mia non è una presa di posizione,il fatto è che io ci ho perso tempo a fare queste cose e l'ho fatto in assoluta trasparenza...
l'unica cosa è che mi sento preso in giro,1 perchè è dall'inizio che dico una cifra e spiego che è il metodo completo,e poi vedo scritto che io ho detto 280 euro metodo base....non mi piace quando mi danno del bugiardo e credo neanche a te,2 si cerca di sviare,fino ad ora mi hanno dato del millantatore,ora esce fuori che un po di ragione ce l'avevo...quasi tutta forse...visto l'ultima tabella uscita che è stata corretta...che dice totale 200 euro e non ci siamo ancora poichè il metodo completo parla anche di rho e tau...quindi perchè qualcuno ha messo in discussione molto vivacemente i miei calcoli?
non sono io che ho iniziato la discussione,io volevo arrivare a questo con serenità,e cioè al prezzo finale,quello giusto a cui andrebbero aggiunte altre 33,72 euro di rho e tau.
ho visto fino ad ora fare i finti tonti e questo mi da fastidio, e cioè se prendo come riferimento il metodo zeovit completo...cioè ferro,amino LPS sponge power...dovrò prendere come riferimento anche il metodo xaqua completo sennò che confronto faccio?
spero di essermi spiegato bene.
|