Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 17:19   #3
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
bhe... innanzi tutto lo schiumatoio per un dolce non ti serve!! cmq certo molte vasche specialmente della dimensione che cerchi hanno filtri interni.. si consiglia un filtro esterno perchè lascia più spazio in vasca , esteticamente non hai un mattone in mezzo alle piante e in genere sono più efficenti... cmq sia va bene il filtro esterno di serie... per il resto... l'unica cosa che può far rumore è la pompa del filtro... ma una pompa buona con qualche accorgimento non fa rumore... io ho un filtro a zainetto (a cascata) e non fa per nulla rumore (con qualche accorgimento) quindi non ci sono problemi... quello che potrebbe darti fastidio può essere il fotoperiodo ma puoi farlo quando vuoi quindi anche questo non è un problema... cmq sia... dai una lettura alle guide che trovi in giro evidenziate in questa sezione e quelle che trovi qui: www.acquaportal.it/Dolce se non lo hai già fatto cosi ti rendi conto di come gestire un acquario e di cosa ti serve....

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09900 seconds with 13 queries