Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 16:09   #4
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da manusak
....di persone che si affacciano e chiedono se è possibile un malawi in pochi lt ce ne sono un infinità
Probabilmente è per questo che parte la risposta 'automatica' e apparentemente brutale. Io penso però che in realtà si debba riflettere sulla frase
Originariamente inviata da fastfranz
in quella cubatura un Malawi NON ci sta, a voler fare le cose per bene
ossia su quale grado di compromesso tra l'ideale e il reale si può considerare accettabile. Anche perché se diciamo che per un Malawi servono almeno 200 litri ci dobbiamo anche rendere conto che la differenza tra un 100x40x50 = 200 litri e un 95x35x45 = 150 litri sono cinque centimetri in tutte e tre le dimensioni. Se qualcuno mi spiega in maniera convincente come questi 5 centimetri in più consentono la convivenza di due trii pacifici che con cinque centimetri di meno si ammazzano, sono pronto a cambiare idea immediatamente. Altro discorso è dire che se si ammette la possibilità di fare un Malawi in 150 litri allora perché non 100 e così via a scendere fino alla boccia del pesce rosso, su questo sono d'accordo, ma non è questa la questione di cui si stava discutendo, mi pare....
hermes.desy non è in linea  

Page generated in 0,09713 seconds with 13 queries