|
|
Quote:
|
|
Non pensi mai che possa essere il consumatore a sbagliare o a farsi prendere dalla mano nell'utilizzo di un prodotto? Sicuramente no, perchè da quello che hai scritto credo di capire che il tuo giudizio è sicuramente fondato su dei criteri di analisi e quindi fai luce e motivaci quanto da te affermato.
|
sicuramente ci saranno utenti che sbagliano. con questi metodi è molto semplice sbagliare qualcosa, per questo dicevo prima che bisogna quanto meno avere cognizione di causa per usarli. un neofita non è in grado e questa è la dimostrazione.
per quanto riguarda l'efficacia della riproduzione batterica, posso dire che secondo la mia esperienza e girando sul forum, non ho ancora visto tante vasche tanto belle da dire che questa spesa è giustificata. non sapendo cosa c'è dentro ai boccetti (ovviamente la formula è segreta) non posso neppure dire se il metodo sia giusto o sbagliato. posso solo dire quello che vedo. gli stessi che stanno ora difendendo la spesa di questo metodo, non mi sembra che abbiamo delle vasche che lo giustifichino (senza nessun tipo di offesa sia chiaro, neppure la mia è super, ma almeno io non spendo nulla).
al contrario, nelle stesse vasche ho testimonianze della validità dei metodi di alimentazione della vostra marca.
|
|
Quote:
|
|
ma scusate.... ma cosa centra essere ingegnere, calzolaio o muratore o altro,
|
e infatti non c'entra nulla... ma mi era stata chiesta una sorta di referenza per avere il titolo di poter parlare...