|
ma scusate.... ma cosa centra essere ingegnere, calzolaio o muratore o altro, qui si chiede di capire e mettere a disposizione di altre persone le proprie conoscenze, le proprie esperienze e di far capire come sono realmente i costi di gestione relativi ad un metodo ed eventualmente confrontarli e valutarli......
io uso il Xaqua da più di un anno e mi trovo molto bene e devo dire che come costi non sono poi cosi allucinanti tenendo conto delle dimensioni della mia vasca ( vedi profilo ) ma non posso fare paragoni o aprire bocca su Zeovit visto che non ho mai preso in considerazioni di usarlo e non conosco nemmeno i prezzi e i dosaggi......
Sarebbe bello, se vogliamo ridurre un METODO solo ad un COSTO, fare delle tabelle affiancate con dosaggi / costi per vasca di uguale capienza .... e poi anche qui casca l'asinello, visto che Xaqua ho prodotti che variano in base al tipo di popolazione che si ha......
Scusate ma alla fine vi sarete gia rotti di leggere il mio post, ma penso che sia difficile se non si cambiano i toni e il modo trovare il giusto equilibrio per dare questo POST il giusto ed equo riscontro per un sono confronto....
scusate ancora
|