Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 14:01   #42
manusak
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi piacerebbe chiarire che non mi sono inalberato, anche perché non vedo il motivo.
L'intervento di un moderatore quale fastfranz denota l'esperienza di chi sa come rispondere ovvero "in quella cubatura un Malawi NON ci sta" sicuramente fredda e diretta ma la giusta risposta (anche se io invito a dare risposte le più tenere possibili ai nuovi). Risposta che consigliavo a chi consigli ha intenzione di dare per non confondere le idee a tutti i nuovi arrivati.
La mia sottolineatura nasce dal fatto che anche io sono arrivato credendo di poter fare un malawi in una "tinozza" e mi è stato consigliato un tanganica. Cosa che mi sembrava incoerente con la mia richiesta la stessa che ha fatto gaio1.
Mi sembrava giusto dirlo perché di persone che si affacciano e chiedono se è possibile un malawi in pochi lt ce ne sono un infinità. Chiedo scusa se qualcuno si sia sentito offeso o danneggiato non era nelle mie intenzioni. Un saluto a tutti quelli che gratiutamente mettono a disposizione il loro sapere per gli altri.
manusak non è in linea  

Page generated in 0,08178 seconds with 13 queries