Discussione: Spesa metodo xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 13:50   #55
Xaqua
Plancton

Città: Italia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anubis
Quote:
Ma di cosa stiamo parlando. Se vuoi ti invio il listino completo di tutti i nostri prodotti, così indichiamo una spesa totale per mettersi l'intera gamma di prodotti Xaqua sullo scaffale e diventare un punto vendita.
Non ho parole.
sepro tu stia scherzando.... qui stiamo parlando di utenti finali, non di negozi. ovvio che un negozio spende meno a mettersi sullo scaffale tutti i prodotti!!

ma voi vendete per riempire gli scaffali o per poi vendere agli utenti finali. scusami ma certi discorsi non li concepisco.

cmq finisco qui. ovvio che non ha senso parlare col produttore.
Credo che ci sia stata incomprensione. Visto il tuo elenco di prodotti, tra cui prodotti che non c'entrano niente con il metodo e visto che questo topic nasce per capire la spesa, intendevo dire, che seguendo la tua linea se ne potrebbero inserire molti altri nell'elenco.
Sono intervenuto perchè credevo fosse giusto "aiutarvi" in questa valutazione della spesa mensile e dei prodotti da utilizzare che sembrava essere un'impresa irraggiungibile e non per voler far passare il nostro metodo più o meno costoso di un altro, d'altronde questo è un hobby.
Un saluto a tutti e scusate per l'intervento.

Page generated in 0,11371 seconds with 13 queries