Discussione: Spesa metodo xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 13:41   #52
Xaqua
Plancton

Città: Italia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Siamo i produttori.
Quindi la tua è una deduzione. Intendo dire, che visto il numero di persone che utilizzano i nostri prodotti e che ti chiedono consigli su come abbassare i nutrienti inorganici, ne consegui che i prodotti non funzionano?
Oppure sai come avviene questo processo e sai come i nostri prodotti interagiscono e reputi che lo facciano in modo inadeguato? Se questa è la risposta mi piacerebbe avere una spiegazione in merito.
Comunque per essere sinceri anch'io ricevo mail di nostri utilizzatori che hanno problemi. Per fortuna sono sempre legati ad una gestione e ad un utilizzo errato del prodotto (es. utilizzo di vari prodotti insieme, non rispetto dei consigli indicati o troppa fretta nel voler usare troppi prodotti o prodotti che la vasca non richiede) o a parametri errati che non permettano una gestione corretta di un qualsiasi metodo a riproduzione batterica (es. skimmer insufficiente, fondo sabbioso alto ecc..). Per fortuna le cause non sono mai da attribuirsi al prodotto ma sono sempre altre.
Non pensi mai che possa essere il consumatore a sbagliare o a farsi prendere dalla mano nell'utilizzo di un prodotto? Sicuramente no, perchè da quello che hai scritto credo di capire che il tuo giudizio è sicuramente fondato su dei criteri di analisi e quindi fai luce e motivaci quanto da te affermato.
Saluti e grazie.

Page generated in 0,09079 seconds with 13 queries