|
Ahimè... Temo che nessuno ceda... d'altro canto il topic si intitola "spesa metodo Xaqua" e quindi come dare torto ad Ale_nars sul dire che è costoso, non che la cosa mi interessi. Come hai detto personalmente guardo il risultato, altrimenti faccio a meno di avere l'acquario se devo gurdare i 50€ in più o in meno...
La cosa che ci tengo a precisare, come peraltro ho già detto più volte, che i conti oltre a dover essere corretti (sottinteso...) deve essere ben chiaro cosa è necessario usare per avere dei risultati e cosa permette di avere un livello superiore, perchè parlando di zeovit si scrive quello che costa il metodo base, qua non capisco perchè si deve per forza usare tutta la linea, aggiungendo pure i prodotti che usciranno in commercio in futuro...
L'impressione finale è che un neofita, leggendo il topic, decida di non usare xaqua perchè è troppo costoso rispetto a qualunque altro sistema e che un BC ben funzionante, aggiungendo elementi vari e sparsi, offra gli stessi risultati e questo è un messaggio SBAGLIATO!
Pertanto vorrei finire dicendo che xaqua sarà anche costoso, ma che, come utilizzatore del metodo, sono soddisfatto, che secondo la mia personale impressione è molto più versatile e meno rischioso di zeovit (con cui varie persone hanno perso vari animali...), che si adatta ad un maggior numero di vasche di varie tipologie e soprattutto che è più semplicemente utilizzabile da parte di un neofita rispetto al metodo zeovit, che invece richiede una certa esperienza ed un certo occhio clinico sulla salute degli animali.
Detto questo tutti amici come prima, ognuno faccia i conti in tasca propria e non cerchi di giustificarsi pubblicamente su quanto spende.
|