|
|
Originariamente inviata da Anubis
|
bip p
bio d
bio p dynamics (di prossima uscita)
bio d dynamics (di prossima uscita)
life a
life e
chroma p
chroma d
micros a
micros b
lambda
rho
tau
koral filtrator
koral day
koral week
aminos
per cominciare il metodo completo dovrei spendere più di 520 euro (presumibilmente i dynamics avranno lo stesso costo dei p e d normali, tanto sembrano avere un prezzo standard, tutti 39,22). eccheccacchio...
|
Ma di cosa stiamo parlando. Se vuoi ti invio il listino completo di tutti i nostri prodotti, così indichiamo una spesa totale per mettersi l'intera gamma di prodotti Xaqua sullo scaffale e diventare un punto vendita.
Non ho parole.
Ribadisco che il nostro metodo nasce e finisce con i seguenti prodotti:
-Koral Bio P e D per la stimolazione/alimentazioni dei batteri aut/etr.
-Koral Chroma P e D da usare solo se si ha coralli duri SPS
-Koral Micros A/B da usare solo quando non si fà il cambio d'acqua.
-Koral Day e Week o Filtrator in funzione del tipo di animali
-Koral lithe e carbone FACOLTATIVI. Ricordo che Xaqua con la zeolite è uscita molto tempo dopo il sistema. Diciamo, come indicato da manuale che in ogni caso il loro uso è molto importante e per questo nella tabella che ho riportato a pagina 2 di questo topic li ho inclusi.
Tutti gli altri prodotti come per esempio il tau o il rho (il lambda e solo per i molli) sono integrativi e migliorativi. Opzional.
Il koral Bio P e D dynamic non sono ad oggi commercializzati come gli aminos. E sono tre prodotti che non devono essere utilizzati con il metodo ma servono ad altro, gli aminoacidi per esempio sono già compresi nei nostri alimenti e verranno quindi utilizzati da coloro che non utilizzano i nostri alimenti. Se vuoi ti mando tutti i progetti che abbiamo nel cassetto così puoi aumentare ulteriormente il conto.
Se poi vogliamo considerare il sale, che è a prescindere, allora dobbiamo indicare anche la corrente, l'acqua ecc...
Poi Ale_nars mi viene da farti notare che in ogni caso il conteggio lo hai fatto, se non erro, sulle confezioni da 125 ml, che su una vasca da 600 lt sono indubbiamente poco convenienti. Come dire se ho una macchina che consuma 5 lt di benzina ogni 5 km non facci 20 euro di benzina quando vado dal distributore ma bensì il pieno. Altrimenti ha poco senso, compro la macchina più piccola.
Parlare va bene, ma parlare con coerenza. Parlare così, come in questo topic ha poco senso. Ho forse resta a me difficile comprenderne i motivi.
Saluti a tutti.