Ciao
macguy ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, è un piacere avere un tuo parere, davvero!
Allora, la luce volevo un pò schermarla (sono 15 watt e il neon è nuovo...anche a me sembra troppa così ad occhio) con una pianta infestante (ceratopteris). I gusci li aumenterò (sono 12...per adesso non bastano? e quando i multi saranno arrivati a 40 o anche 20 quanti ne dovrò mettere?), devo solo avere un pò di tempo per andare in campagna o al supermercato, ma quelli che ho messo (escargot prese a Panorama) non saranno troppo grandi? Ho visto altri acquari dove ci sono gusci più piccoli
Le rocce le accatasterò un pò, magari le frantumo così posso disporle meglio, purtroppo il filtro non posso nasconderlo perchè tutte le volte che farò manutenzione dovrò estrarlo dalla vasca altrimenti non si apre. Stavo giusto pensando di cambiare proprio vasca, ma ancora non ho deciso. Magari per il momento mi tengo questa e fra qualche mese la sostituisco.
Il termometro adesivo...bleah! Appunto quasi quasi cambio vasca che faccio prima.
Dimenticavo, la sabbia, ne ho ancora 20 kg sul balcone, ne ho messo circa 10, posso sempre aggiungerne ancora
babar, le prossime foto le metto col layout definitivo e soprattutto coi multi...mercoledì sera li vado a prendere al negozio dove li ho ordinati