Discussione: Spesa metodo xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 08:57   #40
moses74
Ciclide

Città: Maranello (MO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ale_nars, Forse non hai capito il punto! Anzi, non lo hai capito, punto! Che è scritta meglio. Non è che stiamo a menare che Xaqua sia economico come Metodo. E' che sono 3 pagine che scrivi e ti rispondiamo per sentir rimarcare sempre le stesse parole: "la vasca di 600 lt mi costa 280 euro bk mese...". Allora, a parte che ne costa nemmeno 140, anche perché i conti li hai portati a me per il confronto e te li ho rispediti "rivisti"... A parte che è comunque una vasca da 600 lt...! Quindi bella tosta che credo non ti abbia ordinato il medico di farti! Credo sia meglio una vasca più piccola ma che si riesca a gestire al top senza "compromessi" (e non parlo specificatamente di Xaqua ma di accessori o qualunque altra cosa) che una grande da "subire" in costi. Non dimenticare che in proporzione la spesa è la stessa per tutti. Il valore assoluto dei soldi cambia ma i risultati pure (nr di animali, impatto visivo, ecc), quindi 600 lt o 233 non cambia. Il Metodo dovrebbe essere considerato e scelto prima addirittura in progettazione. Questo provoca problemi poi, se non ragionato prima. Il Sistema da utilizzare è fondamentale per la riuscita e uno non è un'altro. Quindi, se hai una vasca così impegnativa e credi (farò i conti su zeovit perché non lo conosco e vediamo che me esce - anche perché solo su questo Forum ne avrò sentiti una decina, tra post ed MP che mi chiedevano numi per passare ad Xaqua in quanto insoddisfatti dello zeovit stesso e nessuno è ritornato indietro mollando Xaqua) di ottenere gli stessi ottimi risultati di Xaqua stendendo la metà, fallo e stop. Il discorso prezzo, secondo te, lo abbiam capito, discusso, e motivato. Quello che scoccia è la monotonia di voler aver ragione basando tutto sulla discriminante prezzo senza considerare altro. E qui siamo a discutere di Xaqua! Non del caroXaqua a monotono! Usa altro e via! Nessuno si rode nulla per te, tranquillo, noi abbiamo capito la flessibilità del Sistema, l'innovazione del Metodo ( cito solo Life come banale esempio, che vede finalmente un'azienda produrre separatamente batteri eterotrofi ad autotrofi invece che mescolarli insieme, che non è il massimo), la ricerca che ci vuole e che costa! Che in una Azienda nuova sul mercato è un costo vivo immenso e d'impatto che si può spalmare negli anni, ma che all'inizio è un vero e proprio peso sui listini! Ora mi fermo, tanto credo serva a poco perché non c'è regior sordo di chi non vuol sentire! Saremo coglioni noi che buttiam via palate di soldi per ottenere risultati che avremmo spendendone la metà...! Vero Ink?

Page generated in 0,11298 seconds with 13 queries