Discussione: Spesa metodo xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 02:16   #37
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mi piacerebbe (non li conosco) verificare i conti dello Zeovit;
io l'ho fatto,ti ho messo il post,controlla.
Quote:
dubito fortemente che ci sia sta differenza...
purtroppo c'è.
Quote:
Poi, se hai già sentenziato che il costo è esoso
i dati parlano chiaro,siamo almeno nell'ordine del triplo,
secondo i tuoi calcoli,una vasca di mantenimento costa circa 145 euro mensili,con lo zeovit senza considerare sale,zeolite e carbone (come per xaqua) metodo completo spendo circa 55 euro mensili
Quote:
non capisco perchè stiamo ancora qui a sbatterci con ste polemiche?
non lo so,ditemelo voi perchè vi rode dire che xaqua costa molto più di un qualsiasi altro metodo...abbiamo preso per esempio lo zeovit che non è proprio economico se parliamo di metodo completo.
Quote:
E' comunciato come un confronto e va bene, ma batter sempre con insistenza li...! Mah... Riscusate lo sfogo!
scusa ma non ho iniziato io a discutere animatamente,mi sono limitato a riportare dei dati...mi si dice (senza aver letto il post sullo zeovit....) che non è vero,bèh,io leggo le guide faccio i conti e non mi invento niente.
scusate,chiudo qui la polemica e rispondo solo a domande inerenti,perchè non mi va di incazzarmi,soprattutto perchè moses74, è un utente sempre molto disponibile e corretto,e non mi va di portare avanti questa discussione con lui,non capisco perchè se si mette in discussione il prezzo (e solo quello) del metodo xaqua, ci si debba infiammare così,capirei solo se stessi parlando con la ditta....
ale_nars non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10331 seconds with 13 queries