Discussione: Fotocamera e PC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2005, 04:47   #1
outlet
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fotocamera e PC

Ciao a tutti,
scusate in anticipo per la probabile amenità della domanda:

finora ho fatto delle riprese dei miei pesci utilizzando una semplice webcam collegata al PC. Il programma che utilizzavo mi permetteva di modificare la luminosità e basta.
Il "modo di operare", lontano dall'acquario, senza disturbare minimamente i suoi abitanti aveva molti vantaggi soprattutto durante le deposizioni perché mi permetteva di guardarli senza crear loro problemi., oltre il vantaggio di trovarmi riversati i file direttamente sul PC.
Insomma questo sistema continua a piacermi.
La qualità era, ovviamente, pessima sia per la pessima qualità della web (ho provato anche con una digitale economica e la qualità era leggermente superiore) che per la impossibilità di regolazioni.
Allora vi chiedo:
sapreste consigliarmi un pacchetto fotocamera (o videocamera se necessaria) e cavalletto (ho visto che ne esistono alcuni telecomandabili) che potrebbero permettermi di ottenere buoni risultati utilizzando lo stesso metodo, magari consentendomi "in remoto" con l'ausilio di telecomandi o direttamente dal PC, di controllare almeno le funzioni più importanti (almeno la variazione di focale)???

non penso di essere stato molto chiaro -04 , ma ne so talmente poco che meglio non riuscirei ...

Grazie anticipatamente per l'attenzione
outlet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12736 seconds with 15 queries