Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2008, 20:13   #14
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
gianni....secondo me sei partito con la giusta prospettiva di idee sul lungo periodo

ti sei accorto che le rocce pulite sono una marcia in più come dice giustamente bubi

però hai fatto il secondo passo.....ovvero....non è che visto che sono partito meglio adesso esagero e velocizzo il tutto....aspetto lo stesso e so che sarà più facile dopo piuttosto che prima.

quello che ti voglio ricordare è che le vasche con dsb impiegano non meno di 6 mesi per maturare ed essere pronte ad ospitare animali. e si parla di vasche
grosse...pensa la tua.

fossi in te prima dei 5 mesi non inserirei alcunchè...preoccupandomi piuttosto di inolculare il più possibile il dsb con fauna bentonica prelevata da altre vasche....stop, altro non farei.....ovviamente i valori sotto controllo...chiaro.

mi spiace ma la tua vasca NON è adatta alla mia mini-guida....richiede tempi di mturazione pressochè doppi. spero tu lo sappia già di tuo....ma dai mess precedenti vedo con dispiacere che vuoi inserire roba a fine fotoperiodo....

secondo me bagli.....poi ovvio.....ognuno a casa propria fa quel che riiene più giusto. stà di fatto che chiunque consiglia almeno 6 mesi per una corretta partenza di un substrato alto

un saluto

Page generated in 0,09045 seconds with 13 queries