Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2008, 19:35   #4
fiorellina
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aggiornamento a quota 2 giorni morte del famoso maschio..la femmina transgender sembra rivelarsi un bel maschione.Sembra perkè sinceramente non capisco ancora se lo sia realmente o cosa.Le pinne ventrali mi sembra si stiano allungando e siano schiarite..cioè meno nere rispetto a quelle della femmina-femmina.Il colorito è diventato grigio di fondo.La cosa sembra si stia allungando ai margini e le prime tre frange della pinna (quella della testa non mi viene in mente ora il nome) sembra si siano allungati...insomma forse era un maschio impaurito che sta venendo fuori ora...eppure era giallissimo quando l'ho preso 1 anno fa...
possibile che sia un maschio sotto mentite spoglie? o può anche essere che sia una femmina che finge di fare il maschio? come atteggiamento nei confronti della femmina..tende a mostrarsi e dispiegare le pinne ma non la scoda anzi tendenzialmente è la femmina a dare codate...questo maschio/femmina le da invece ogni tanto una beccata sul fianco...sarei propensa col pensare che provi a corteggiarla ma che sia impaurito o ancora troppo giovane...eppure di grandezza sono uguali...bo non so che pensare!!!
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11340 seconds with 13 queries