Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2008, 19:33   #14
japigino
Ciclide

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a japigino Invia un messaggio tramite Skype a japigino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink
Innanzitutto Japigino non ha ballast Icecap, ma ha quelli in dotazione alla plafoniera.

Secondo: le differenza di voltaggio ci sono solo tra le lampadine ad attacco doppio vs. singolo, tipicamente le 250w. Le FC2 sono tutte a 3A, le E40 americane vanno a 2,1A, le europee a 3A.

Le 150w penso vadano tutte allo stesso voltaggio, indipendentemente dalla marca, però preferirei la conferma di altri.
sì infatti forse non hai letto bene, ma ho detto che ho una ICECUP (lampada) montata sulla mia plafo JKS Marine star (che credo abbia un accenditore ferromagnetico) e non ho mai avuto problemi......(rispondevo a R@sco che ha sollevato la questione degli Ampere)
Questione che io non mi sono mai posto, dato che non ero a conoscenza delle varie problematiche (qualora vi fossero) legate all'amperaggio.....e come te credevo che le 150W andassero tutte bene......conosco le altre tipologie di attacchi.....non son entrato proprio oggi nel mondo dell'acquariologia...... Tranquillo......il topic resta aperto per avere info su dove comprare una lampada HQI da 150W a buon rapporto qualità prezzo.....
Avete siti di riferimento dove possa dare un'occhiata???
Grazie.
japigino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11001 seconds with 13 queries