|
|
Originariamente inviata da CIOCIARO 100%
|
|
V. Liguori ho letto le caratteristiche del tuo acquario...è proprio molto simile al mio!!! quindi anche tu hai preso il mobile in mdf ho capito bene? mai nessun problema vero? ma la vasvca e la sump poggiano entrambe su pannelli di legno? per la plafo proverò a telefonare e a chiedere direttamente...se ci fosse la 12X39 sarebbe meglio...anche perchè sto pensando di aggiungere altri 5cm di profondità per una rocciata migliore...vado per 100X65X55!!! come ti trovi con la sump? le dimensioni tue sono giuste? non hai poco spazio libero sotto il mobile?
|
Per il mobile mai nessun problema, la vasca e la sump appoggerebbero direttamente sul legno anche se io ci ho messo una lastra in gomma da 0.5 cm tagliata su misura. Attento perchè se la fai profonda 65 il 12x39 diventa d'obbligo (sempre ammesso che tu riesca a trovarla). Per la sump mi trovo bene (sempre parlando di una vasca con le mie dimensioni) torna il discorso che se la fai 100x65x55 ti diventa un 357.5 lt lordi mentre la mia è un 300 quindi dovrai farla fare più grande. Per lo spazio non fare affidamento su quel mobile in quanto una sump adeguata prende quasi tutto lo spazio.
O.T. (Sei di Frosinone? Ti mando un mp)