|
Originariamente inviata da Perry
|
Io e Zuello, che lookdown80, conosce bene, l'abbiamo preso in quel posto (io di sponda) giusto perchè abbiamo considerato il mercatino come un "cosa di famiglia". Vendo e compro in ebay, e sono ben cosciente e preparato alle varie fregature che vi si possono prendere. Per questi motivi qui la cosa è stata presa più alla leggera.. mai più! Questa è stata la dimostrazione, per quanto mi riguarda, che mi posso fidare SOLO di persone che conosco personalmente, altrimenti il mercatino di AP è come il resto del mondo..
Sono d'accordo sul principio che non DOVREBBE capitare..ma capita..
|
Oooooh, finalmente si parla di cose serie, grazie Perry.
QUELLA era una truffa, soldi spediti per nulla in cambio...
|
Originariamente inviata da Perry
|
Io sò che se compro da CIKO, , da bubba21, ecc ecc non pendo fregature..ma per i motivi di cui sopra, non mi fido di tutti..e non si può bannare uno solo perchè attacca un tot di euro ad un oggetto..basta non comprare..se il prezzo è ancora buono può essere che lo compri lo stesso..
|
Esatto.
Per assurdo, se Tizio rivendesse a 150 una cosa che ha comprato da Caio a 130, sarebbe più corretto che se non fosse direttamente Caio a vendere a 150? Non avresti speso sempre 150?
E' chiaro che il forum non è un luogo di guadagno (tranne forse per quel fenomeno che ve l'ha messo nel baujiji

), però non vediamolo neanche come una comune di educande. Ognuno usi il buonsenso, e se ci sono (vere) scorrettezze che si intervenga dall'alto. Ma evitiamo queste sparate, dai.
Marco