Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2008, 00:44   #48
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
Io e Zuello, che lookdown80, conosce bene, l'abbiamo preso in quel posto (io di sponda) giusto perchè abbiamo considerato il mercatino come un "cosa di famiglia". Vendo e compro in ebay, e sono ben cosciente e preparato alle varie fregature che vi si possono prendere. Per questi motivi qui la cosa è stata presa più alla leggera.. mai più! Questa è stata la dimostrazione, per quanto mi riguarda, che mi posso fidare SOLO di persone che conosco personalmente, altrimenti il mercatino di AP è come il resto del mondo..

Sono d'accordo sul principio che non DOVREBBE capitare..ma capita..

Il mio parere rimane quello di prima..la cosa è deploverole, siamo d'accordo, ma in questo specifico caso soprattutto, dove la fregatura è "solo" la speculazione, non ritengo il caso di prendere provvedimenti del genere..

C'è un forum anche in ebay, dove la gente è più numerosa che qui, dove si conoscono in tanti e molto bene (l'ho frequentato anni fà) ma naturalmente le inchiappettate le si prendono..forum non è sinonimo di tranquillità in tutto e per tutto..chiunque si può iscrivere, giusto perchè è un forum, quindi buoni e cattivi.

Io sò che se compro da CIKO, , da bubba21, ecc ecc non pendo fregature..ma per i motivi di cui sopra, non mi fido di tutti..e non si può bannare uno solo perchè attacca un tot di euro ad un oggetto..basta non comprare..se il prezzo è ancora buono può essere che lo compri lo stesso..

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea  

Page generated in 0,12540 seconds with 13 queries