Discussione: Spesa metodo xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2008, 23:32   #16
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
delle precisazioni...
Ink,
Quote:
I micros sono in sostituzione dei cambi d'acqua.
ho considerato di dosarli una volta ogni 15gg,quindi considero cambi d'acqua ogni 15gg,solitamente è la norma,pochi fanno cambi settimanali (io si )
Quote:
lambda se non sbaglio sono solo per i molli
se non usi lambda devi usare il rho in quel giorno,che costa pochi euro in più,quindi il costo non cambia,anzi aumenta di qualche centesimo.
Quote:
per una gestione avanzata
ho precisato che questo era il sistema avanzato,anche perchè se non voglio niente di speciale uso il berlinese classico e spendo meno.
Quote:
I life non sono assolutamente necessari, sono batteri da integrare dopo i cambi d'acqua, ma non fanno parte necessariamente del sistema di gestione xqua.
incidono pochissimo sul costo finale,poco più di un euro mensile ogni 100l.
moses74,
Quote:
Guada, non per essere ripetitivo, ma difficilmente troverai qualcosa di così completo e di livello qualitativamente così elevato a tanto meno!
è un ottimo sistema ma secondo me non ti fa ottenere gli stessi risultati dello zeovit,che oltretutto costa molto ma molto meno.
Quote:
Ed è un Sistema davvero permissivo, flessibile e versatile!
questo lo quoto,lo zeovit lascia meno margine di errore.
comunque per una vasca medio grande questo sistema ha un prezzo inaccessibile,se non per pochi eletti,io non lo userò,perchè non me lo posso permettere,finisco i prodotti che ho preso e stop...280 euro al mese per una 600l è un prezzo esoso,e circa 108 euro che mi tornano per il sistema base,sempre nella stessa vasca...son sempre troppi per i risultati ottenibili da un sistema base,forse in una vasca piccola,diciamo 200 litri...il sistema base lo userei.
ale_nars non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09605 seconds with 13 queries