Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2008, 15:50   #9
Paolomis
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda per me è un strumento fondamentale, su acquaingros.it trovi i milwaukee a 40 euro sono ottimi strumenti, ricorda sempre che devi comprare quelli con compensazione della temperatura... la sigla è ATC. All'arrivo dovrai tararlo, anche se il mio era gia tarato, usando acqua bidistillata che trovi in farmacia a pochi cent, in questo modo sarai certo che la partenza è 0.

Ti ripeto non sono un esperto ma il tessuto organico mi sembrava simile al mio anemone e anche i colori finali sembravano similari..... per questi animali salinita e inquinanti sono elementi fondamentali quindi niente di strano che se era presente ha fatto un brutta fine per questo motivo.... dovresti a mio avviso anche comprare dei test a reagente liquido, ti consiglio i salifert per monitorare gli inquinanti...ti sarannno utili ora per determinare il livello di maturazione della vasca e in seguito per un corretta gestione. per l'avvio penso che no2 no3 po4 e ammoniaca potrebbero essere sufficienti, poi in seguito ti dovrai dotare anche di calcio, magnesio, durezza carbonatica.... almeno questo è quello che ho preso io.

ti consiglio di non avere fretta e seguire in consigli che troverai sparsi per il forum, io attualmente ho diversi problemi nella vasca per una partenza errata dovuta a consigli da negoziante.....

Page generated in 0,12964 seconds with 13 queries