Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2008, 16:45   #53
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
stefas, comlimenti per le foto... però anche secondo me la tua gestione della vasca è molto discutibile... anche io confermo che i "baci" sono prove di forza per la conquista di spazio e in un acquario cosi piccolo ci credo che vedi spesso i tuoi sacalari "baciarsi" cmq io so (corregetemi se sbaglio voi esperti) che anche se un pesce si riproduce non è detto che allora sia in salute o che tutto attorno a lui sia perfetto... non ho mai approfondito l'argomento più di tanto ma ogni tanto (nelle mia varie ricerchine da appassionato) ho letto cose del genere... cmq potresti fare la prova... passa i tuoi scalari in un acquario da 200lt e vedi se si sbaciucchiano ancora... cmq sia a mio parere (che non conta molto) la tua gestione della vasca non è ottimale e anche se ti ha dato delle soddisfazioni incredibili (come la riproduzione) non è detto che non si possano fare delle piccole modifiche per ottenere altre soddisfazioni molto più importanti!!! cmq sia compileresti il profilo ?? mi piacerebbe avere un quadro generele della situazione... inoltra... quanti avannotti di scalare riesci a far nascere? quanti di questi riescono a sopravvievere sino ad età adulta??

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09812 seconds with 13 queries