Discussione: eccomi tornato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2008, 20:34   #9
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti che vanno in particolare a Davide, cioè Apollo01, che ci ha trattato con i guanti e coccolato per tutto il WE!
Per il resto veramente una convention fuori dal comune, ma al contempo estremamente riuscita!
Ci siamo conosciuti tutti molto bene, chi ha voluto sciare lo ha fatto, chi è voluto stare con la famiglia lo ha fatto, chi si voleva rilassare in piscina o giocare con i bimbi sempre in piscina lo ha fatto, chi voleva parlare di acquari e godersi le relazioni (praticamente tutti! ) lo ha fatto.

Approfitto anche per ringraziare i relatori e cioè Condormannaro, leletosi e ik2vov che sono stati molto, molto bravi e professionali e le ore spese con loro sono passate velocemente e ci hanno arricchito molto dal punto di vista acquariofilo.

Il prossimo anno sicuramente si rifarà e visto come è andata bene quest'anno, ci sarà poco da migliorare, se non far si che ci sia la possibilità di accontentare più gente possibile (visto che in moltissimi non sono potuti venire per il rapido esaurimento delle camere, mi dispiace ). Cmq con Davide ci stiamo già organizzando e sicuramente troveremo una soluzione per avere più spazio per tutti.

Ciao!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10142 seconds with 13 queries