Discussione
:
Aiuto Allestimento con Betta Splendens
Visualizza un messaggio singolo
24-02-2008, 20:26
#
10
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
MonstruM
, guarda non so dirti realmente se la piante cresce anche con poca luce... sinceramente sarebbe da vedere io la coltivo con circa 0,5 w/lt per giunta con una 10000k (che devo sostituire) e cresce abbastanza bene e sana... solo che noto che cresce molto seguendo la direzione della luce... infatti ho il neon solo davanti e mi cresce un po in avanti... devo dire che da quando ho fatto il riflettore sta meno curva... cmq....è una bella pianta... facile da riprodurre (io in neanche 2 settimane da quando 'ho messo ho dovuto potarla perchè era fuori dall'acqua, considerando che ho un acquario non molto alto però!!) cmq a me piace ed è la pianta che mi sta dando più soddisfazione... adesso pianterò anche l'hygrophila difformis... poco più esigente ma credo che non mi darà problemi... (aspetto che il taglio alla dito si rimanrgini e la pianto!!!!!)
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,09521
seconds with
13
queries