Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2008, 20:21   #1
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ognuno fa come vuole, sicuramente, ma non č giusto far pesare le nostre scelte su esseri viventi che non hanno deciso loro di entrare nelle nostre case. bisognerebbe farli stare al loro meglio, visto che l'acquario č un nostro vizio e non loro. e ciņ comporta avere in vasca i valori ideali per loro, dar loro il maggior spazio disponibile, considerare le compatibilitą caratteriali.. e miriadi di altri fattori che non č giusto ignorare. in una vasca del genere non c'č niente di tutto questo: nč valori chimici idonei, nč lo spazio vitale ( neanche minimo ), nč compatibilitą caratteriali.

quindi tu fa come ti pare, ma io vorrei dare un consiglio ai neofiti come me che stanno leggendo questo thread: evitate di condurre una vasca in questo modo, non č rispettosa nei confronti dei nostri inquilini pinnuti.

ognuno puņ scegliere il metodo di conduzione migliore, ma ciņ non vuol dire che č lecito far come ci pare a discapito dei poveri pinnuti.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10362 seconds with 14 queries