Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2008, 19:54   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
c'è anche l'opzione poecilidi... ossia un bel gruppo di guppy o endler (ancora meglio) e caridine o lumache per il fondo... io ho inensione di mettere nel mio endler e ampullarie.. le lumache le ho già dentro mentre aspetto gli endler... cmq l'hygrophila polisperma l'ho anche io e cerdo abbia bisogno di un po di luce... se ne hai tanta si arrossano anche le foglie più esposte... cmq a me piace molto.... per il resto io ti consiglio di mettere 2-3 cm di fondo fertile... innanzi tutto perchè se non lo metti ora non lo puoi mettere più e poi se ti capiterà l'occasione non potrai mettere piante un pochino più esigenti e conoscendo l'acquariofilia il desiderio di spingerti oltre ti verrà presto... cmq per i test prendili a reagente liquido costano un po in più rispetto alle striscette ma sono molto più precisi... cmq compila il profilo con tutto cio che sai sulla tua vasca cosi potremo aiutarti meglio...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08359 seconds with 13 queries