Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2008, 15:20   #5
enzo80
Guppy

Città: Tropea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MonstruM
Non saprei se i test 5 in 1 dell'aquili siano affidabili o meno, visto che non ho mai usato tale marca. Forse sarebbero meglio quelli singoli, l'importante è che siano a reagenti però!

Per le piante allora ti consiglierei anubias barteri, microsorium, vesicularia, se vuoi qualcosa di più alto, per il fondo vasca, consiglierei la sagittaria o l'higrophila polysperma. Come pianta galleggiante è molto in voga la riccia fluitans. Però tutte le piante hanno, principalmente, bisogno di tre cose ovvero luce, fertilizzazione e Co2, in assenza di una delle tre è difficile farle crescere bene. Per il fertilizzante va bene pure quello liquido a patto di fertilizzare con regolarità.

Guarda, io non li metterei tre betta, ma non sono un esperto di betta, se vuoi puoi vedere nella sezione anabantidi, in alternativa è molto in voga di questi tempi il microacquario di 40 - 50 lt con popolazione composta da 1 betta maschio, un branco di 4-5 microrasbore e caridine per il fondo. A me sinceramente piace molto ma ti consiglio comunque sia di valutare varie ipotesi...

A presto
Si i test sono a reagente, per le piante alcune di quelle che mi hai detto vanno senza co2 e fertilizzazione e vanno legate ai legni, solo una aveva bisogno di fertlizzazione e andava inserita nel ghiaino.

Comunque mi piace quello che hai scritto alla fine, corro nella sezione a documentarmi

Page generated in 0,09733 seconds with 13 queries