Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2008, 15:02   #14
Marco Vaccari
Discus
 
L'avatar di Marco Vaccari
 
Registrato: Sep 2007
Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 4.666
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
.....Mario...... devo dire che il tuo sistema di vasche a vedere dalle foto è perfetto per allevare qualsiasi pesce di zona temperata!..... e subtropicale durante il periodo estivo!..... solo una domanda.... hai controllato quali temperature raggiungono in inverno e nelle estati più calde?... anche perchè mi sembra di vedere dalle foto che le vasche siano situate in un giardino d'inverno.... o almeno sembra.....

...a seconda di questo dato molto importante si può sapere quale genere e quali specie possono essere allevate (e riprodotte) in queste vasche per tutto l'anno......

....ma sarebbe bello provare ad allevare una specie!... vorresti provare?
...se vieni a Ferrara dovresti trovare parecchie specie di killi (nordamericani e eurasiatici) adattissimi al tuo "biotopo" (si può dire così) e se hai qualche richiesta di specie, (magari anche di annuali d'acqua fredda) contattami pure in privato....
....il sistema di riproduzione delle dafnie va benissimo per l'alimentazione in vasca dei giovani pesci, anche perchè aphanius e fundulus si cibano anche di alghe e microorganismi... forse nel caso di killi annuali, soprattutto nelle fasi giovanili andrei sul sicuro con un po' di naupli di artemia (molto proteici).....

ciao e a presto!

Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07077 seconds with 14 queries