Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 20:54   #195
sstella75
Pesce rosso

Città: Caluso
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sstella75 Invia un messaggio tramite Skype a sstella75

Annunci Mercatino: 0
tommyh, ed io invece il paragone lo faccio comunque... perchè prima avevo una vasca da 200 litri scarsi memtre ora da 470 e lo trovo molto più performante sopratutto per come lo faccio lavorare io del vecchio ap600 con tre pesciolini di prima contro i 14 di adesso vasca partita da un mese e mezzo (fosfati e nitrati 0 con fotometro) acqua cristallina usando ozono solo da 20 gg (come facevo già prima)... mentre conosco qualcuno che ha sostituito il BK 250 int. con il modello M ed ha pure tolto l'ozono perchè l'acqua la trova trasparente anche senza... poi oh!!! come detto precedentemente a me le provvigioni non me le da nessuno perciò non lo difendo a spada tratta e se vai a rileggere meglio il mio intervento quello che ho descritto erano solo difetti ed accorgimenti...al max se vorrò un giorno provare altro al posto della mia "caffettiera" come la chiama un mio amico lo userò come birillo segnaletico da mettere sotto casa nel mio parcheggio... tanto si vede anche di notte!!!

ciao
silvio
sstella75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09702 seconds with 13 queries