Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 19:19   #105
asso76
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a asso76

Annunci Mercatino: 0
Miura, mi sembra di rivivere il passato. Ti consiglio di dare una letta al mio topic http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=164789. Credimi, posso capire benissimo come ti senti x questo mi sento in dovere di spendere qualche parola.
Inizialmente anche a me sembrava che tutti mi deridessero. Che il forum fosse gestito dai soliti 4 che gli piace mettere a giro le persone. Mi sono arrabbiato. Molto. Poi ho cercato di riflettere xchè a me nn piace di avercela con le persone. Di fatto ho capito che le persone che parlavano, se lo facevano, parlavano xchè ci erano passati. Nei loro commenti nn si leggeva compra questo, spendi quello o butta quello. Si leggeva ti consiglio, ti suggerisco e via dicendo. Anche io con il dolce posso ritenermi informato in materia ma x il nano l'ho messo da parte.
Nonostante la rabbia iniziale mi sono attenuto a quella che tu chiami BIBBIA. Ma la situazione è diversa dalla tua. Le mie rocce sono in fase di spurgo.
Miura, ho avuto l'umiltà di capire che in questo campo non ho esperienza. Che se non voglio fare casini, e se leggi tra i vari topic di casini ce ne sono tanti e sono molto probabili, devo per forza affidarmi o al negoziante (che propone soluzioni poco economiche) o ai ragazzi che hanno costruito questo forum con la loro esperienza. L'esperienza è il segreto. Solo quando avrai maturato la tua allora potrai confutare la BIBBIA e perchè no? Ne fai una tua!!!
Per il momento dobbiamo fidarci.
Miura non te la prendere... Continua a scrivere e a fare domande. Sfrutta questo forum. Sfruttalo e un giorno aiutalo a crescere. Questo è quello che ho intenzione di fare io.
Comunque da inesperto, il tuo lavoro è "esteticamente" bellissimo...

Page generated in 0,13172 seconds with 13 queries