sjoplin io ho solo spiegato come sto mandando avanti il mio nano e come l'ho allestito e cosa ho comprato, e i problemi se cosi vogliamo chiamarli che sto passando che a parer mio per ora non ci sono... ma cosa ho ricevuto in cambio solo e SOLTANTO POLEMICHE
nel dolce ho provato e portato avanti con grandi successi di tutto dalle vasche stile amano all'allevamento dei discus con riproduzione, quindi qualche nozione su come portare avanti vasche dolci da 2 litri a 400 litri so come fare, capisco che il marino e ben diverso, ma nella mia situazione non ho potuto fare diversamente da come sto facendo, ammeno che smontare tutto, andare con un centone al negozio e comprare rocce nuove, ma siccome non mi ritrovo centoni che mi avanzano ho preferito prendere a GRATIS rocce provenienti da vasca matura tutto qui
poi se a detta tua dici che il mio e un pessimo lavoro ok non posso farci nulla
se avessi avuto migliaia di euro mi sarei fatto marina la vasca che ho in casa da 240 litri ma siccome non posso permettermi una vasca cosi grande con annessi accessori, ho optato per il nano e il massimo che sono riuscito a fare economicamente parlando e quello che vi ho mostrato
questo vuol dire essere presentuosi e refrattari a tutto? ok saro' cosi allora che vi devo dire, per quanto riguarda KENTI saluti anche a lei
|